Chi siamo

Giovanna

Ciao a tutti, sono Giovanna e ho…possiamo sorvolare per un attimo sulla mia età. Passiamo a cose più interessanti, sono di una piccolissima isola del Golfo di Napoli, ma ora vivo in Puglia, dove lavoro. Amo la lettura, la scrittura, le cose colorate, mi piace fare i pacchetti regalo e bere il tè. Per il tè e le tisane ho una vera passione e adoro comprare tazze per me o regalarle. Adoro il Natale… per me dovrebbe essere sempre Natale, così che posso ascoltare le canzoni natalizie tutti i giorni! Ho una passione per l’home decoring, per l’acquisto di oggettistica e quando posso mi diletto del DIY, realizzando gioielli con pietre dure. In tutto ciò sono una giovane laureata in Ingegneria Gestionale che affronta il mondo del lavoro … beh un libro alla volta.

Martina

Martina, 26enne, studentessa universitaria di Comunicazione e Pubblicità; vivo in una piccola isola, Procida, al ridosso di Napoli. Amo i cani, il cinema, tappezzare la mia stanza di fotografie, i bambini e, naturalmente, i libri.
Ho deciso, dopo molte, moltissime sollecitazioni di lavorare a questo progetto di famiglia / blog con mia cugina e mia sorella, con il preziosissimo aiuto del mio fidanzato biologo / grafico /tuttofare Ciro.

Leggo e, quando vinco la timidezza, scrivo.

Segni particolari: notevole curiosità e discreta dose di pazienza.

And that’s all!

Chicca

Ciao a tutti, io sono Chicca e mi è capitato di nascere nella stessa famiglia di queste due donzelle, tuttavia non mi è andata così male, pensandoci.
Sono la più vecchia delle tre,  non credo la più saggia ma pare sembri la più giovane (voci di popolo, eh!)
Poche parole per descrivermi: l’arte e il viaggio sono le mie due principali passioni.
Da buon sagittario, l’esplorazione oltre i confini noti è la caratteristica che più rivedo in me.

Amo il mare, il trekking e il cibo e fra dolce e salato, voto sempre per il salato, eccezion fatta per il cioccolato fondente.

Il mio colore preferito è il verde, come il colore dell’isola in cui vivo oggi, l’Irlanda.