“Il Seggio Vacante” di Joanne K. Rowling

“Il Seggio Vacante” di Joanne K. Rowling

Coming Soon presenta:

“Il Seggio Vacante” di J. K Rowling
“The casual vacancy”, titolo originale del romanzo e già in libreria da qualche tempo, è il nuovo atteso romanzo per adulti della scrittrice J. K. Rowling in uscita a dicembre 2012. 
Dopo aver affascinato il mondo con le avventure del maghetto con gli occhiali,ecco che lascrittrice inglese torna ad affascinare il pubblico con un romanzo completamente diverso, un racconto sicuramente più maturo e fuori dal genere che le ha dato la notorietà nel mondo letterario.
Ma chi se ne importa che non è di genere fantasy: la Zia Row ha continuato a scrivere è questo che conta! Ora non mi resta che aspettare pazientemente dicembre 2012. *Sento già le canzoncine di Natale!*
Il seggio vacanteTitolo: Il seggio vacante 
Titolo Originale: The Casual Vacancy
Autore: J. K. Rowling 
Editore: Salani 
Traduzione:   
Data di Pubblicazione: Dicembre 2012 
ISBN: 8867150960 
ISBN-13: 9788867150960 
Pagine: 512 
Formato: Brossura 
Trama:
Per la cittadina di Pagford, la morte improvvisa di Barry Fairbrother è uno shock. In apparenza, Pagford è un ridente villaggio inglese, con la sua piazza del mercato lastricata in pietra e la sua antica abbazia. Dietro questa bella facciata, invece, c’è una cittadina in guerra. Guerra di ricchi contro poveri, dei figli verso i genitori, delle mogli con i mariti, degli insegnanti contro gli allievi… Pagford non è quello che sembra. Attorno al seggio lasciato vuoto da Barry nel consiglio municipale si scatena la guerra più feroce che Pagford abbia mai vissuto: chi uscirà vincitore da un confronto gravido di passioni, ambiguità e colpi di scena?

Dicembre dove sei???

Giovanna Lubrano Lavadera
giovanna.lubranolavadera@gmail.com
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.