Clock Rewinders #4

Clock Rewinders #4


Clock rewinders è una rubrica settimanale ideata dai blog One book bender e 25 Hour Books (io personalmente l’ho scovata su Reading is Believing) che ha lo scopo di essere un riassunto della settimana appena trascorsa sul blog, sui blog che seguo, sulle mie letture e chi più ne ha più ne metta! 


endlessly by kiersten whitePubblicata per la prima volta la rubrica I Wish, una lista di desideri che continuerà a crescere sicuramente, anzi verrà aggiornata a breve perchè la lista dei libri che vorrei aumenta ogni volta che entro in una libreria! 
Ho presentato le anteprime di due prossimi romanzi della Giunti Y. Sto parlando dell’ anteprima di “Senza Fine” di Kiersten White e dell’ anteprimadi “Goddess” di Josephine Angelini!
E’ cambiata l’intera grafica del forum. Questo stile minimal mi piace ;)!


.Si è conclusa la prima Xmas Hunt su Reading is Believing.
.Reading is Believing è approdato su facebook con una pagina dedicata! Cliccate “mi piace” per rimanere sempre aggiornati.

Era il 1803 quando Jane Austen mise mano alla stesura di un romanzo che non avrebbe mai trovato compimento e sarebbe stato pubblicato per la prima volta solo nel 1871, a cura del nipote dell’autrice, James-Rdward Austen-Leigh, il quale lo intitolò “I Watson”. Un’opera che gli amanti della grande scrittrice avrebbero sempre desiderato leggere per intero. Finora le avventure di Emma, l’eroina del romanzo, si interrompevano bruscamente lasciando nei lettori un misto di delusione e di curiosità insoddisfatta, ma adesso, grazie alla straordinaria e felice creatività di Joan Aiken, famosa e apprezzata autrice di sequel austeniani, quelle vicende trovano compimento in un romanzo che riprende esattamente da dove la vicenda si era interrotta. E così sapremo finalmente cosa succede a Emma.


.la Chimera di Praga di Laini Taylor. E’ il primo volume dell’originale trilogia YA Daughter of Smoke and Bone, tra urban fantasy angelico-demoniaco, avventura, atmosfere dark e romance, fortemente acclamato da critica e pubblico. 
.Il Dio delle piccole cose di Arundhati Roy. Attraverso gli occhi dei due bambini, Estha e Rahel, il libro ci racconta una grande storia d’amore che entra in conflitto con le convenzioni.



Giovanna Lubrano Lavadera
giovanna.lubranolavadera@gmail.com
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.