Santa came to Town

Santa came to Town

Buonsalve!! 

Ora che mi sono ripresa dalle emozioni di questo Natale, emozioni mangerecce e non, posso condividere i miei fantastici regali.
Partiamo dai regali cartacei, mio fratello, bontà sua, ha deciso di regalarmi una copia de “Il Seggio Vacante” in libreria dal 6 dicembre e che non era ancora giunto ad allietare la mia libreria. Per chi non ne sapesse niente potete avere qui tutte le informazioni che vorrete.

A supportare la mia libreria ambulante si aggiunge un dono assai grato, sempre gentilmente offerto dal mio caro fratello e dalla mia ben amata sorella, stiamo parlando del Reader della Sony che ho già riempito con 3 nuovi ebook (acquistando un Reader della Sony si ha la possiiblità di scegliere 4 ebook gratuitamente), io ho acquistato così “Starcrossed” e “Dreamless” di Josephine Angelini e infine “Colpa delle stelle” di John Green (quiqui e qui per le schede di Goodreads). 

Sono molto ma molto contenta dei miei regali di Natale anche perchè non ho ancora detto il regalo più grosso *O*: il mio bravissimo e bellissimo papà con la mia bellissima e bravissima mamma mi hanno regalato un nuovo computer perchè il mio aveva deciso di voler partire per un lungo viaggio nella terra degli Old Computers, un viaggio scongiurato all’ultimo momento da questo inaspettato dono (scongiurato per lui, ma pianificato per quello di mio padre xD).

E’ tutto :).


Giovanna Lubrano Lavadera
giovanna.lubranolavadera@gmail.com
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.