13 Feb 100% Original #4: Faking It di Cora Carmack
Posted at 10:00h
in
Recensione Libri
by Giovanna
100% Original è una rubrica creata da me per il blog, dove a cadenza random presento i titoli dei romanzi pubblicati oltreoceano in lingua originale che mi hanno colpito particolarmente (le schede vengono prelevate da Goodreads). Ecco perchè sono al cento per cento originali 😉
Vi ricordate quando qualche mese fa postai qui in questa stessa rubrica la trama e le informazioni su Losing It?
Oggi torno a distanza di un po’ di tempo per presentarvi una notizia fresca fresca appresa dal blog della stessa scrittrice (qui il link), infatti è stata stabilita la data per la pubblicazione del suo romanzo Faking It, e se vi è piaciuto Losing It non potrà non piacervi questo secondo libro!
Do you remember when I wrote about “Losing It” a few months ago ?
Today after a little ‘time I come back to introduce a fresh news from Cora Carmack’s blog (If you don’t know Cora is the author of the book I’m talking about). It has been established the release date of her novel, Faking It!! I think that if you liked Losing It, you should read this second book!
Autrice/Author: Cora Carmack
Titolo/Title: Faking It
Casa Editrice/Editor: William Morrow Paperbacks
Data di pubblicazione/On sale: 04/06/2013
Formato/Formats: Trade paperback
TRAMA
Mackenzie “Max” Miller ha un problema.
I suoi genitori sono arrivati a sorpresa in città, e se la vedono con i capelli tinti, i tatuaggi e i piercing, la diserederanno sicuramente.
Come se non bastasse, i suoi genitori si aspettano di incontrare un ragazzo bello e a modo, non un tipo di nome Mace che ha un tatuaggio sul collo e suona in una band. Il suo mondo di bugie le sta per crollare addosso fino a quando non incontra Cade.
Cade si è trasferito a Philadelphia per recitare e per lasciarsi i problemi alle spalle, in Texas. Finora si è tenuto i problemi e ha avuto poche possibilità di salire su un palco. Quando Max si avvicina in un bar con l’assurda richiesta di essere il suo ragazzo, Cade accetta di recitare la parte. Ma quando Cade si cala nel ruolo un po’ troppo bene, sono costretti a mantenere il gioco. E più la farsa va avanti e più i loro sentimenti diventano reali.
PLOT
Mackenzie “Max” Miller has a problem. Her parents have arrived in town for a surprise visit, and if they see her dyed hair, tattoos, and piercings, they just might disown her. Even worse, they’re expecting to meet a nice, wholesome boyfriend, not a guy named Mace who has a neck tattoo and plays in a band. All her lies are about to come crashing down around her, but then she meets Cade.
Cade moved to Philadelphia to act and to leave his problems behind in Texas. So far though, he’s kept the problems and had very little opportunity to take the stage.
When Max approaches him in a coffee shop with a crazy request to pretend to be her boyfriend, he agrees to play the part. But when Cade plays the role a little too well, they’re forced to keep the ruse going. And the more they fake the relationship, the more real it begins to feel.
E voi che ne pensate? *O* Io volevo leggere Losing it e sono della stessa idea per Faking it!! Cavolo *O* lo vorrei in italiano!!!!
Ti consigliamo di leggere anche :
Veronica
Posted at 13:50h, 13 FebbraioReally good, mi piace un sacco *_*
Janeisa
Posted at 14:23h, 13 FebbraioAnche a me *O*!! comunque sei citata nel post del Contest u.u
Juliette
Posted at 11:29h, 17 FebbraioHo letto Losing it qualche mese fa e mi è piaciuto abbastanza!L'autrice ha creato una storia davvero carina!Sono curiosa di leggere Faking It =)
Janeisa
Posted at 14:01h, 17 FebbraioAnche io sono curiosa di leggerlo anche se non ho ancora letto Losing it purtroppo ç_ç!! Spero di rimediare appena possibile!!