Harry e la banda delle decrepite in Childhood Memories

Harry e la banda delle decrepite in Childhood Memories

Harry e la banda delle decrepite


 

Ciao ragazzi e ragazze, buonasera!
Volevo pubblicarla ieri, questa rubrica, ma la mia bella nonnina ha compiuto “18” anni (81 ;)) e abbiamo fatto festa grande, mia sorella è scesa da Milano con il suo lui, mio fratello che non vedevamo da Capodanno (lavoro lavoro lavoro), c’era il mio ragazzo, due mie cugine con un fidanzato al seguito, zia e genitori. Un gran casino e quindi non ho avuto modo di pubblicare.
In ogni caso, andiamo avanti e continuiamo la serie arancio de “Il battello a vapore”, e questo è in assoluto la storia che preferisco di questa serie, di quelli che ho letto io.
“Harry e la banda delle decrepite”. Un nome, tutto un programma. E vi assicuro che mi ha divertito a suo tempo e mi diverte tutt’ora quando lo rileggo per piacere, per ricordarmi di quand’ero piccola.

Voi cosa avete letto di questa collana quando eravate più piccoli? Avete mai letto “Harry e la banda delle decrepite”? 🙂

 

Titolo: Harry e la banda delle decrepite
Autore: Alan Temperley
Illustratore: Martis M.
Traduttore: Cangemi L.
Editore: Piemme
Collana: Il battello a vapore. Serie arancio
Data di Pubblicazione: 2000
Pagine: 318
Età di lettura: dai 9 anni

 

 

TRAMA: Sfuggito alle perfide grinfie della governante Lilly la Nazi, Harry deve affrontare un’altra calamità: le vecchie zie. Ma, come si sa, a volte le apparenze ingannano. I primi dubbi gli vengono quando la lancetta del contachilometri delle ziette sfiora i duecentosessanta. E non saranno troppo anziane per arrampicarsi sugli alberi?

Giovanna Lubrano Lavadera
giovanna.lubranolavadera@gmail.com
3 Comments
  • Giovanna
    Unknown
    Posted at 22:48h, 17 Febbraio

    Da piccola leggevo un sacco di libri delle serie piccoli brividi e anche del battello a vapore 😀 ora come ora sinceramente non ricordo i nomi, ma ricordo mi divertivo parecchio 🙂

  • Giovanna
    Michela
    Posted at 11:33h, 18 Febbraio

    Ahahah io ho letto tutta la serie (quasi)!

    Ti va di passare al mio blog?Mi farebbe molto piacere!

  • Giovanna
    Ilenia C. - Libri di Cristallo
    Posted at 13:13h, 18 Febbraio

    Oh, non lo ho letto! Peccato!!