Ebook #2: La cacciatrice di lieto fine, Isolde non c’è, Piume d’Angelo

Ebook #2: La cacciatrice di lieto fine, Isolde non c’è, Piume d’Angelo

Ebook #2

Salve ragazzi,
Ultimamente la mia email è letteralmente invasa di comunicati stampa e richieste di presentazione, una richiesta a cui raramente rispondo di no, anche perché fortunatamente sono sempre poste in maniera gentile e mai sprezzante (come se fosse una cosa dovuta ecco.).
Ho cercato di radunare in questo post le ultime richieste che mi sono giunte spero di non aver perso nessun email nei meandri di gmail, nel caso se l’autore/autrice leggesse il post e non vedesse la sua “creatura” consiglio di provare a inviare nuovamente.

 

La cacciatrice di lieto fine 
di Francesca Cani
Formato: eboook
Prezzo: € 2,49

Chignon spettinato, occhiali spessi e un libro sempre davanti al naso, Alba conosce pochissimo il mondo reale. Bibliotecaria veronese, lettrice da competizione e romantica disillusa, agli uomini in carne e ossa preferisce eroi come Jamie Fraser o Mr. Darcy. Quando una vacanza forzata e la prospettiva raccapricciante di passare le feste fra la madre iperprotettiva e il padre assente la mettono in fuga, Alba non sa dove rifugiarsi. 

Un volo last minute la fa atterrare in Irlanda. 

Lì nessuno la disturberà, tranne il destino, che il giorno di Natale la porta sul sentiero che sta percorrendo Bram O’Rayan, medico, surfista e testa calda dalla chioma rosso fuoco. Con lui partirà per un itinerario alla ricerca di esseri leggendari e sfide (im)possibili. Un nuovo amore può guarire dalle ferite del passato? Ci vuole un’abile cacciatrice per catturare il lieto fine perfetto. Un romanzo intenso che vi coinvolgerà, una storia d’amore in cui il lieto fine non è assicurato, ma va inseguito fino all’ultima pagina.


Francesca Cani vive e lavora a Mantova, è sposata e adora i gatti. Autrice per Harlequin Mondadori di I colori della nebbia, un romanzo storico pubblicato nel 2013, ha all’attivo molti racconti e un altro romanzo. 
Spazia dall’erotico allo storico e dal contemporaneo al rosa brillante, ma sempre con una vena. 

 

 

 

Isolde non c’è più di Bianca Rita Cataldi
Prezzo: € 1,02
Acquistalo qui 

Golvan è un adolescente come tanti, costantemente affamato di verità su di sé e sul mondo che lo circonda. È innamorato da sempre di Gwenn, splendida coetanea con la quale, però, non ha nulla in comune e non riesce neppure a metter su una conversazione di senso compiuto. Totalmente diverso è il rapporto che ha con Isolde, una donna più grande di lui di sei anni che conosce da quando era poco più che un bambino e che ha sempre visto come modello e guida nella vita. Isolde, occhi verdi e sorriso enigmatico, è la sua migliore amica, la sua confidente e la sua compagna di telefilm. Con lei beve cioccolata calda alla cannella e ascolta musica steso su un tappeto. Quanto è sottile la linea che divide l’amicizia dall’amore? La scomparsa improvvisa di Isolde farà emergere sensazioni, gioie ed emozioni che la vita quotidiana aveva soffocato e nascosto. Perché l’amore sa sempre come trovare la strada e venire alla luce.
Bianca Rita Cataldi è nata nel 1992 a Bari dove si è laureata in Lettere Moderne e sta attualmente conseguendo la laurea specialistica in Filologia Moderna e il diploma in pianoforte. Lavora come editor e traduttrice freelance ed è redattrice delle testate Barinedita e NelMese. Finalista al Premio Campiello Giovani 2009, ha esordito nel 2011 con il romanzo Il fiume scorre in te, edito senza contributo da Booksprint Edizioni. Il suo secondo romanzo, Waiting room, si è classificato finalista del Premio Villa Torlonia 2012 ed è stato pubblicato nel 2013 da Butterfly Edizioni, mentre è prevista per dicembre 2014 l’uscita in formato ebook del racconto lungo Isolde non c’è più. A partire da novembre 2014 è socia ordinaria dell’EWWA, European Writing Women Association.
 





Piume d’Angelo di Valentina Bertani
Prezzo: 3,99 euro
Acquistalo qui o qui

XXV secolo. L’Umanità ha colonizzato la Galassia. Ma non ha eradicato le guerre. Questa è la storia di Alex, una bambina prestrutturata, in lotta e in fuga dal suo passato, in un mondo sull’orlo del caos.
 
Studentessa di Lettere moderne, Valentina Bertani si definisce una cantastorie 2.0 e ama raccontare le sue storie sul web. Ha già pubblicato Il fantasma del lago e The Sword of Cael. Redattrice di ParliAmo Digitale, collabora con Diario di Pensieri Persi in qualità di social media manager.
 
Giovanna Lubrano Lavadera
giovanna.lubranolavadera@gmail.com
2 Comments
  • Giovanna
    Unknown
    Posted at 16:48h, 14 Dicembre

    La mia Isolde è decisamente in ottima compagnia 🙂

  • Giovanna
    Francy
    Posted at 08:09h, 13 Gennaio

    Grazie! <3