“I risvegli ametista” di Maurizio Temporin

“I risvegli ametista” di Maurizio Temporin

#comingsoon:“I risvegli ametista” 

di Maurizio Temporin 

 Si conclude la saga Iris

Senza+titolo-1

In uscita il 7 novembre per GIUNTI, I risvegli ametista di Maurizio Temporin, è il terzo e conclusivo volume dell’originale serie urban fantasy-action-romantica YA Iris, cominciata con Fiori di cenere e proseguita con I sogni dei morti.

Autore: Maurizio Temporin
Titolo: Iris. I risvegli ametista
Saga: Iris

Casa Editrice: Giunti
Genere: Romanzo (Young Adult,
Urban Fantasy, Romance, Action, Paranormal )
Data di Pubblicazione: 7 novembre 2012
Prezzo: € 9,90
L’autore su Facebook
Thara Iris su Facebook

La storia che denota una notevole creatività sono incentrate sulle vicende di Thara, diciasette anni, una ragazza speciale in grado di passare dal nostro mondo a un altro, il Cinerarium, suggestivo luogo pieno dei resti di oggetti inceneriti e di anime in sospeso. 
In “Fiori di cenere”, Thara aveva incontrato il bel Nate che, non senza vicissitudini,tra cui una condivisione corporea con un giovane intrigante ma psicopatico Ludkar, era riuscito a passare nel nostro mondo e, nel secondo volume, a vivere una relazione amorosa con la ragazza.  Ma non essendo solo un romance, si era aggiunta una componente action, un po’ spy story e un po’ sci-fi misteriosa che aveva aggiunto molta suspense e portato alla luce alcune verità (e identità) inaspettate, e anche alcuni personaggi nuovi. 
Passando a cosa accade nel volume in uscita. Nel terzo e ultimo volume della trilogia, i rapporti tra Thara e Nate diventano più difficili e il male contro cui Thara & Co. devono lottare prenda forme sempre diverse.

Nota Bene: il terzo volume viene pubblicato direttamente in edizione economica, con una nuova veste grafica che va a richiamare le versioni tascabili dei primi due volumi, in uscita in contemporanea con I risvegli ametista.

Giovanna Lubrano Lavadera
giovanna.lubranolavadera@gmail.com
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.